TCB

Il TCB (Tennis Calcetto Barona) nasce a metà degli anni ’80 (come Tennis Barona) e viene successivamente trasformato e ampliato. Al 1993 risale la realizzazione dei primi campi di calcetto.

Il Centro, che occupa una superficie di 24 mila metri quadri nei pressi dell’Ospedale San Paolo, offre ampi spazi verdi e servizi moderni.

Le attrezzature comprendono: 6 campi di calcio a 5 (4 coperti e riscaldati d’inverno) in erba sintetica di cui 4 di ultima generazione con, parallela, una grande tribuna in cemento, e un campo di calcio a 7 di nuova generazione in erba sintetica illuminato; 2 campi da tennis in mateco e 1 in cemento (coperti d’inverno).

Gli sportivi hanno inoltre a disposizione spogliatoi con bagni e docce.

Il TCB, in collaborazione con la scuola tennis FIT Pri.De., propone corsi di tennis per bambini a partire dai 6 anni ed adulti, oltre che attività extra quali feste per bambini ed eventi vari.

Tutto questo in un ambiente accogliente che consente di godere di un momento di svago, approfittando fra l’altro del bar (all’americana) con area relax esterna attrezzata (pergolato).

Parcheggio privato 20 posti auto (poi uno nelle vicinanze).

Apertura: Orari: da lunedì a venerdì 8-24; sabato e domenica 8-22.