Grande successo del 1° TORNEO AHK ITALIEN al TCB

 

Sabato 7 settembre sui campi del Tennis Calcetto Barona è andato in scena il 1° Torneo AHK ITALIEN di calcio a 5 che ha visto la partecipazione di 8 squadre  che si sono sfidate in due Gironi in partite da 30 minuti l’una. Le prime due classificate si sono guadagnate le semifinali e le vincenti la finalissima per il 1° e 3° posto. Il tutto si è svolto nella splendida cornice del Centro di via Ovada 22 a Milano, dalle 9 del mattino fino alle 17 quando è stata organizzata la premiazione con Coppe e targhe per i 4 finalisti. Calcio, divertimento, sport e tanto cibo e voglia di stare insieme nelle nostre tensostrutture dedicate alla ristorazione e al nostro TCBar.

Un successo che molto probabilmente verrà replicato la prossima stagione con la soddisfazione di tutti i partecipanti, giocatori, accompagnatori e organizzatori. Se vi siete persi ciò che è accaduto sabato mattina al TCB eccovi qui una carrellata di fotografie che testimoniano la partecipazione di tutti.

 

 

 

Sulla nostra pagina Facebook trovate anche i video, le premiazioni e spezzoni di partita: https://www.facebook.com/TennisCalcettoBarona/

 

Alla prossima!

#soloalTCB
#TCB